Lussemburgo, Sonia di Pinto uccisa per una rapina: c'è un video
Gli assassini sarebbero stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza. La donna italiana è stata uccisa per prelevare l'incasso del ristorante: 3mila euro
Sonia di Pinto uccisa in Lussemburgo, c'è il video dell'aggressione
Sonia Di Pinto, la donna molisana uccisa il giorno di Pasqua nel ristorante dove lavorava in Lussemburgo, è stata aggredita da due persone con il volto coperto. Secondo quanto riferito dai media locali, gli assassini sono stati ripresi da una telecamera di sorveglianza. Il video mostra che la donna è stata aggredita durante la chiusura del ristorante e, dopo averla picchiata, i due malviventi l’hanno portata nel seminterrato dove si trova la cassaforte. I due assassini, stando alle riprese di sorveglianza, avrebbero rubato tremila euro, l'incasso della serata.
In Lussemburgo proseguono le indagini, intanto la salma della donna italiana arriverà domattina a Petacciato (Campobasso), suo paese d’origine. Qui il rito funebre, che si svolgerà nella Chiesa di San Rocco. Il sindaco Roberto Di Pardo ha proclamato il lutto cittadino: "La comunità di Petacciato partecipa commossa e unita al lutto che ha colpito la famiglia Di Pinto – le parole del primo cittadino Di Pardo – per la tragica morte dell'amata Sonia".