Napoli, uccisa la madre del tiktoker "con mollica o senza". Vicina fermata

Rosa Gigante, 73 anni, è stata colpita con un martello, poi hanno tentato di darle fuoco. L'ipotesi al vaglio della Polizia è quella di una lite per un'auto

Di Redazione Cronache
Donato De Caprio
Cronache

Pianura di Napoli, la madre del tiktoker Donato De Caprio uccisa a martellate. Fermata la vicina di casa

La polizia sta indagando sulla morte di una donna di circa 73 anni, Rosa Gigante, il cui corpo è stato trovato in un'abitazione di via vicinale Sant'Aniello, a Pianura, periferia ovest di Napoli. L'agghiacciante scoperta è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, martedì 18 aprile, e nessuna ipotesi al momento è esclusa, anche se alcuni testimoni avrebbero parlato di una violenta lite, forse a causa di un'auto. La donna uccisa era la madre di un personaggio conosciutissimo, il salumiere e tiktoker Donato De Caprio, noto per il tormentone "con mollica o senza?".

@donatodecaprio3

Palatella da 0.5kg 🤩❤️

♬ suono originale - Donato - Con mollica o senza

 

Pianura di Napoli, uccisa la madre del tiktoker salumiere. Interrogata la vicina per una lite

A dare l'allarme sono stati i vicini: sul posto è arrivata un'ambulanza, e moltissimi abitanti della zona si sono radunati fuori dalla scena del crimine. Rosa, che era incensurata, sarebbe stata colpita con un martello, ma avrebbe anche una corda intorno al collo e il corpo sarebbe parzialmente bruciato. Ad ora una vicina di casa è stata fermata e portata in Questura, per essere interrogata dal pm della procura di Napoli Maurizio De Marco, e dagli uomini della Squadra Mobile della questura partenopea coordinati dal dirigente Alfredo Fabbrocini.

@donatodecaprio3

buongiorno pescheria 🐠

♬ suono originale - Donato - Con mollica o senza
Tags:
litemadremartellatanapolisalumieretik tokvicina