Nina Moric ricoverata all'ospedale irriconoscibile: "Ora più buia della vita"
Nina Moric irriconoscibile: la showgirl, visibilmente provata dal letto delll'ospedale, si è mostrata ai follower senza filtri ringraziandoli per il supporto
Nina Moric ricoverata all'ospedale, l'annuncio social: "Anche nell'ora più buia, un po' di fede fa molta strada"
Nina Moric irriconoscibile dal letto di ospedale. Dopo una lunga assenza dal dibattito pubblico, i salotti televisivi e le copertine di gossip, la showgirl è tornata a mostrarsi ai follower tramite Instagram. Le immagini pubblicate pochi giorni fa tramite la modalità "stories" ritraggono la modella croata, visibilmente provata, stesa su un letto d'ospedale. Sarebbe infatti stata ricoverata in seguito a problemi di salute ancora pochi chiari, scrive Il Giornale. In particolare, nella prima foto si vede solo il suo braccio con la flebo, mentre nella seconda Nina Moric è distesa nel letto con indosso un camice ela flebo inserita.
LEGGI ANCHE: Nina Moric entra in Casapound. "Un piacere, sono sempre stata di destra"
Le immagini, continua Il Giornale, "fanno presupporre che Nina Moric si trovi ricoverata in una clinica per accertamenti medici o addirittura per un intervento, ma le notizie in questo senso scarseggiano". L'ex compagna di Fabrizio Corona ha comunque voluto commentare la vicenda con queste brevi parole: "Anche nell'ora più buia della nostra vita, un po' di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno". Infine, ha voluto ringraziare i follower per il supporto: "A volte i miracoli sono persone buone con cuori gentili. Grazie", senza però fornire informazioni aggiuntive.