Omicidio Cuneo, rintracciato e arrestato il 21enne Sacha Chang
Mercoledì scorso il giovane olandese aveva ucciso a coltellate il padre e un amico del padre che cercava di difenderlo
Duplice omicidio Montaldo Mondovì, rintracciato e arrestato Sacha Chang
E' stato arrestato dai carabinieri Sacha Chang, il ragazzo olandese di 21 anni, ricercato dopo l'omicidio del padre e di un amico di famiglia a Montaldo di Mondovì, in provincia di Cuneo.
Il giovane, con problemi psichici, era fuggito a piedi il 16 agosto scorso nei boschi della zona dopo il duplice delitto. Alle ricerche, che sono andate avanti senza sosta, hanno partecipato cento carabinieri un elicottero e il nucleo cinofili.
Leggi anche: Violenza sessuale di gruppo: arrestati 7 giovani a Palermo
Il 21enne si trovava in vacanza in Italia con il padre ospite a casa di un amico dell'uomo quando aveva afferrato un coltello colpendo a morte prima il genitore e poi l'amico, dileguandosi poi nei boschi dove questa mattina è stato individuato e arrestato.
Cuneo, oltre 200 carabinieri in campo nelle 48 ore di ricerche del 21enne
E' stato messo in campo un dispositivo massiccio per rintracciare il 21enne olandese ricercato per il duplice omicidio a Mondovì, in provincia di Cuneo: complessivamente nell'arco di 48 ore sono stati impiegati oltre 200 carabinieri. E' quanto ha fatto sapere il comandante provinciale dei carabinieri di Cuneo, Giuseppe Carubia, in conferenza stampa.
Montaldo di Mondovì, in corso accertamenti su condizioni psichiche di Sacha Chang
Sono in corso accertamenti sulle condizioni psichiche del 21enne olandese arrestato dai carabinieri: ''Non abbiamo trovato documenti di nessun tipo relativi allo stato di salute di questo ragazzo - ha spiegato il comandante provinciale dei carabinieri di Cuneo, Giuseppe Carubia - Adesso si trova nell'ospedale di Mondovì''.