Terni, ucciso per strada un 42 enne: investito da una bici e pestato a morte

Prima è stato investito con una bicicletta e poi ammazzato di botte

(foto Lapresse)
Cronache

Sembra che all’origine del pestaggio ci siano motivi di pochissima importanza, un testimone parla della vittima come di una brava persona

Pestato a morte. È successo nel quartiere Borgo Bovio, a Terni, in Umbria. Prima è stato investito in bicicletta, poi è stato preso a calci e pugni fino a rimanerne ucciso. La vittima è un uomo di 42 anni di origini tunisine. 

Pare che gli aggressori fossero più persone. Il primo, quello che l'ha investito, è poi scappato a bordo di una bicicletta. Prima, insieme ad altre persone, lo avrebbe preso a calci e pugni fino ad ucciderlo sulle scale del palazzo di Borgo Bovio, di fronte a Ponte d'Oro. La scena è stata vista da alcuni testimoni. 

Come riporta Il Messaggero, uno di questi testimoni ha raccontato agli investigatori quello che è successo al tunisino, che conosceva bene. Queste le sue parole: "Dopo averlo ucciso scappava a folle velocità con la bici, ho cercato di inseguirlo ma poi non sono riuscito a raggiungerlo ed è sparito nel nulla. La vittima era una brava persona, aveva un lavoro, lo conoscevo". 

A indagare sul delitto sono i carabinieri coordinati dalla procura della Repubblica di Terni. Da una prima ricostruzione sembra che all’origine del pestaggio ci siano motivi di pochissima importanza

 

Tags:
aggressionecronaca neraomicidioterni