The Ferragnez, in arrivo la seconda stagione di Chiara Ferragni e Fedez

Verso la seconda stagione targata Amazon Prime Video

Crediti Photo Nick Zonna
Cronache
Condividi su:

Chiara Ferragni e Fedez, presto vedremo The Ferragnez 2

La coppia social italiana per eccelleza è quella The Ferragnez, formata dall'imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il rapper Fedez. Ogni giorno, dai loro profili social siamo costantemente aggiornati su cosa accade nelle loro vite dalle vacanze, ai look griffatissimi, alla vita con i loro bambni Leone e Vittoria e ai numerosi amici vip e non.

Soprattutto, dopo averci mostrato nella docu-serie targata Amazon Prime Video, The Ferragnez, incentrata su alcuni aspetti che i followers e fan non conoscevano deli due, a quanto pare sono in coros le riprese della seconda stagione. L’indiscrezione è trapelata da Dagospia e tutti i dettagli sono ancora top secret.

Gli eventi della prima serie, hanno riscosso un grande successo sulla celebre piattaforma streaming, coprivano il periodo tra dicembre 2020 e la primavera 2021, fermandosi con la nascita della secondogenita dei coniugi, la piccola Vittoria. Un altro elemento fondamentale al centro della narrazione è stato la terapia di coppia, che Chiara e Fedez hanno deciso di mostrare approfonditamente per normalizzare la pratica. 

Cosa vedremo nellaseconda stagione? Sicuramente appena Chiara e Fedez saranno pronti realizzeranno i soliti video di suspance per spoilerare la nuova serie.

Leggi anche: 

Il passaggio obbligato all’auto elettrica sarà un salasso per le nostre tasche

"Berlusconi premier dopo il voto". La proposta di Tajani. Che cosa ne pensi?

Centrodestra, Berlusconi in campo per stoppare Meloni. Inside

Rcs, vacilla la tattica di Sergio Erede. E ora si apre la partita di New York

L’Inter vuole il Milan a Sesto, ma rischia di accollarsi l’affitto di S. Siro

"Conte pagliaccio". Il leader M5S faccia a faccia col cittadino che lo insulta. VIDEO

Intesa Sanpaolo e Coldiretti: accordo da € 3mld per l’agricoltura

Gruppo Hera occupa i primi posti per qualità del servizio idrico

Philip Morris Italia, al via la campagna di sensibilizzazione #CAMBIAGESTO