Nasce il primo deodorante alla birra, "il regalo perfetto per tutti i papà"

Il prodotto, contenuto nella confezione riutilizzabile compostabile senza plastica di Fussy, è venduto al dettaglio per £ 15 (circa 17 euro)

di Redazione Economia
Economia

Nasce il primo deodorante alla birra

Nasce il primo deodorante alla birra. Si tratta di un roll-on, nato dalla collaborazione tra Fussy, marchio dedicato alla cura della persona, e il produttore di bevande BrewDog. L’innovativo prodotto presenta note olfattive di luppolo e frutti tropicali simili alla bevanda Ipa del birrificio.

Come scrive Pambianco, Lauren Carrol, Chief marketing officer di BrewDog, ha affermato che il prodotto mira a risolvere il “problema globale” di cosa regalare ai papà in occasione della festa del Papà.

Il prodotto, contenuto nella confezione riutilizzabile compostabile senza plastica di Fussy, è venduto al dettaglio per £ 15 (circa 17 euro) e può essere acquistato su brewdog.com e getfussy.com.

“Quando abbiamo avuto l’idea di creare questo profumatore alla birra molto speciale, BrewDog è stata la scelta ovvia con cui iniziare questo viaggio: dovevamo solo coinvolgerli”, ha affermato Matt Kennedy, CEO e fondatore di Fussy.

Tags:
birradeodorante