ASPI: nuove nomine ai vertici delle controllate Amplia e Tecne

Queste le novità di Aspi tese a rafforzare la sua compagine nell’ambito di un piano industriale di 21,5 Mld di euro per il potenziamento della rete autostradale

di Redazione Corporate
Tags:
aspi 2023aspi ampliaaspi gian paolo melisaspi stefano susaniaspi tecne
Corporate - Il giornale delle imprese

ASPI, le contrallate rinnovano i vertici: Stefano Susani è il nuovo AD di Amplia e Gian Paolo Melis di Tecne 

Stefano Susani è il nuovo Amministratore delegato di Amplia, società controllata del Gruppo Autostrade per l’Italia. Prima azienda di costruzioni per attività a livello nazionale, Amplia è operatore integrato di soluzioni per l’ammodernamento e la manutenzione delle infrastrutture.

Gian Paolo Melis diventa, invece, nuovo Amministratore delegato di Tecne, seconda azienda d’ingegneria in Italia per numero di persone e con un ruolo centrale per quanto riguarda il coordinamento degli interventi sugli asset. Il nuovo Ad potrà contare su una squadra composta da Marilisa Conte, Coo Engineering Delivery; Riccardo Enrione, Transformation, Project Management & Commercial e Nicola Nosari, Coo Site Coordination.

Sono queste le novità nell’ambito dell’organizzazione del Gruppo Aspi, tese a rafforzare ulteriormente la sua compagine nell’ambito di un piano industriale da oltre 21,5 miliardi di euro per l’ammodernamento e il potenziamento della rete autostradale.