Caffè Borbone sceglie ancora The Jackal: on air la nuova campagna

L'azienda napoletana di torrefazione punta di nuovo sul gruppo comico per lanciare le nuove capsule di caffè in alluminio

Corporate - Il giornale delle imprese

Caffè Borbone insieme ai The Jackal per rilanciare i valori dell'antica miscela 

Caffè Borbone, azienda napoletana leader in Italia di torrefazione e confezionamento, sceglie ancora il gruppo comico The Jackal per il nuovo spot pubblicitario che andrà in onda da domenica 16 ottobre. Caffè Borbone con il gruppo comico di Ciro Priello e Fabio Balsamo punta a confermare la sua immagine di leader come caffè italiano per eccellenza, raccontando nello spot i valori della capsula in alluminio compatibile con macchine ad uso domestico Nespresso. In più, la campagna è anche l'occasione per lanciare in tv le nuove miscele: Mia Napoli, Ciao Venezia e Magica Palermo per la linea professional, Rotonda, Vivace e Armonia per la linea dedicata ai supermercati. La pianificazione del nuovo spot è stata curata da MediaCom Italia.

GUARDA IL VIDEO DELLA CAMPAGNA 

Tags:
caffè borbonethe jackal