Idealista lancia il nuovo spot pubblicitario "Mi raccomando"

Lo spot mette in risalto i benefici derivanti dall’uso di Idealista, ovvero scegliere, vedere e visitare le case più belle in modo semplice e immediato

Corporate - Il giornale delle imprese

On air il nuovo spot pubblicitario di Idealista. Guarda il video

Idealista lancia la nuova campagna pubblicitaria “Mi raccomando”. Il nuovo spot, firmato sempre da Gibbo&Lori con Alessio Lauria e prodotto da Big Mama, è on air sulle principali emittenti televisive nazionali, con un importante atterraggio sulle piattaforme digitali e sui canali social del marchio.

"Mai far trapelare le proprie emozioni davanti all'agente" è una vecchia consuetudine di quando si va a visitare una casa. Lo sa bene la coppia protagonista del nuovo spot di Idealista, pronta a non sbottonarsi per avere margine nella contrattazione del prezzo. 

Guarda il video

La realtà però è che trovare casa è molto difficile e quando finalmente entri in quella giusta, spaziosa, luminosa, in una zona strategica, magari con il terrazzo, o addirittura una cabina armadio, è quasi impossibile contenere le proprie emozioni.  E tutti i "mi raccomando" iniziali cadono nel vuoto, come accade ai protagonisti dello spot.

“Noi siamo cresciuti e il nostro pubblico è cresciuto con noi”, spiega Vincenzo De Tommaso, responsabile comunicazione di Idealista. “Nell’ultimo biennio, con l’espansione delle attività dell’azienda, sostenuta da importanti acquisizioni per ampliare le competenze nell'area software e servizi, lo stile di comunicazione di Idealista è evoluto per sintonizzarsi con le esigenze del nostro pubblico preservando la freschezza e il senso dell’umorismo tipici del brand”. 

Lo spot mette in risalto i benefici istantanei derivanti dall’uso di Idealista, ovvero la possibilità di scegliere, vedere e visitare le case più belle in modo semplice e immediato. Il claim “La tua casa è su idealista. Svieni a vederla” racchiude la promessa di cercare casa senza stress che è da sempre l’obiettivo dell’azienda. 

Tags:
campagnaidealistaspot