Amplifon apre la sua sede per Piano City Milano con un concerto di Lucas Debar

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

Amplifon apre la sua sede per Piano City Milano con un concerto di Lucas Debargue
Scatti d'affari

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Amplifon partecipa a "Piano City Milano": ospitato il concerto del pianista francese Lucas Debargue

 

Amplifon, leader mondiale dei servizi e delle soluzioni per la cura dell’udito, ha aperto la propria sede in occasione di Piano City Milano per ospitare un concerto del noto pianista francese Lucas Debargue. L’evento, organizzato sabato 20 maggio presso l’headquarter globale di Amplifon in via Ripamonti 133, va ad aggiungersi alla lunga lista di attività previste in occasione del “weekend della musica”, promosso e organizzato da Associazione Piano City Milano insieme al Comune di Milano (con il sostegno del Ministero del Turismo e del Ministero della Cultura). 

Il festival Piano City Milano,  giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione e ospitato dalla città venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 maggio, ha visto la realizzazione di oltre 250 concerti in tutta Milano, coinvolgendo più di 300 artisti, che si sono esibiti in ben 140 location diverse. Lucas Debargue, grande scoperta del XV° Concorso Čajkovskij di Mosca (2015) per la sua la visione artistica e la sua libertà creativa, ha offerto ai partecipanti del concerto nella sede Amplifon una selezione di brani tratti dalle opere di Scarlatti Chopin.

Con questa iniziativa, Amplifon rafforza il proprio legame con la musica, l’ascolto responsabile e la città di Milano, da dove l’azienda è partita nel 1950 per poi diventare una multinazionale quotata con un fatturato di oltre 2 miliardi di euro”, ha dichiarato Salvatore Ricco, Chief Commuication Officer di Amplifon. "Piano City Milano è una manifestazione unica nel suo genere e la musica è una delle emozioni dei suoni che Amplifon aiuta ogni giorno a riscoprire, migliorando la qualità di vita delle persone".

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Tags:
economia