Atac, installati nella metro a Roma i locker di Amazon e InPost
La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini
Gli scatti d'Affari
Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.
Atac, inaugurati nella metropolitana di Roma i primi locker Amazon e InPost
I primi locker Amazon e InPost sono stati presentati nella stazione di Pigneto Metro C a Roma: già attivi nelle stazioni di Valle Aurelia e Anagnina (Metro A), Termini e Sant’Agnese Annibaliano (Metro B/B1), Pigneto, Malatesta, Teano, Mirti e Torre Maura (Metro C), i locker saranno a disposizione dei clienti che potranno così prelevare gli ordini effettuati online o depositare i resi direttamente nelle stazioni della metropolitana romana. Il programma di installazioni proseguirà per tutto l’anno e si concluderà nei primi mesi del 2023.
Roma è la prima grande città europea a installare una rete così capillare di locker all’interno della metropolitana, caratteristica che incrementa l’offerta di servizi al cliente all’interno delle infrastrutture del trasporto pubblico gestite da ATAC, rendendo le stazioni metro sempre più hub strategico della mobilità cittadina.