BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

 BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical
Scatti d'affari

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

BioNike: nasce Cosmeceutical, l’innovativa linea antietà che rivoluziona la skincare

 

Dalla ricerca BioNike, azienda di estrazione farmaceutica fondata a Milano negli anni '30 e leader della Dermocosmesi in Italia, è nata la nuova linea Cosmeceutical: tre protocolli di skincare correttivi ispirati a tecniche e procedure di Biorivitalizzazione dermo-estetica, sviluppati grazie alla collaborazione con dermatologhe di alto profilo internazionale. Il board, tutto al femminile, rappresenta la perfetta sintesi tra expertise sulla salute della pelle che invecchia e know-how delle più moderne tecniche di ringiovanimento non chirurgiche. 

 

Ad aver collaborato con R&D BioNike sono infatti la professoressa Gabriella Fabbrocini, Direttore UOC di Dermatologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II e Professore Ordinario del Dipartimento di Medicina Clinica e Chirurgia dell’Università degli Studi Federico II di Napoli, e la dottoressa Marina Landau, Dermatologist Department of Plastic and Reconstructive Surgery, Shamir Medical Center, di Israele.

 

La nuova linea BioNike Cosmeceutical nasce come una tappa evolutiva nell’ambito dell’anti-age”, ha dichiarato Reginetta Trenti, Marketing Medical Manager di BioNike. “È evolutiva non solo in relazione all’aspetto prettamente cosmetologico, ma perché ispirata alle moderne tecniche dermo-estetiche, combinate dal professionista medico per biorivitalizzare la pelle al fine di prevenire, contrastare e correggere i segni di invecchiamento, migliorando la qualità della pelle”.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Tags:
corporateeconomia