Foodspring, annunciata la partnership con Virgin Active

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

Foodspring, annunciata la partnership con Virgin Active
Scatti d'affari

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Foodspring e Virgin Active, al via accordo biennale che unisce esperienza di allenamento e supporto nutrizionale

 

Foodspring, multinazionale tedesca specializzata in prodotti di alta qualità per la nutrizione sportiva e il mainstream, annuncia la partnership con Virgin Active, brand riconosciuto a livello mondiale, con più di 250 club in 8 paesi e oltre 1.3 milioni di soci, che offre un’esperienza di allenamento per ispirare le persone a vivere una vita attiva. Grazie a questo accordo della durata di 2 anni, sarà possibile acquistare prodotti foodspring presso tutti i centri Virgin Active presenti in Italia. Nei corner dedicati sarà disponibile una vasta gamma di articoli per tutte le esigenze di fitness e di allenamento: Whey protein, Barrette Extra Cioco, Energy Bar, Energy aminos, Recovery aminos e Cookies. A ciò si aggiunge la possibilità di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di foodspring grazie alle news che verranno trasmesse sugli schermi all’ingresso e sui macchinari cardio dei centri.

 

La partnership prevede anche una collaborazione con alcuni dei 1500 trainer che lavorano in Virgin Active, che diventeranno dei veri e propri ambassador del brand e ai quali gli utenti si potranno rivolgere per chiedere consigli sulle caratteristiche dei prodotti e sul loro uso in base all’attività fisica, agli obiettivi di allenamento e al supporto nutrizionale necessario.

 

 Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Tags:
corporateeconomia