Sorgenia punta sulla transizione green: on air lo spot con Bebe Vio
Sorgenia torna on air da domenica 22 gennaio in tv con la nuova campagna di comunicazione con Bebe Vio, testimonial del brand da sei anni
Sorgenia torna in tv con Bebe Vio per la transizione energetica: guarda il video
Sorgenia, tra le aziende italiane che opera nel mercato libero dell'energia elettrica e del gas naturale, sceglie ancora Bebe Vio, schermitrice e campionessa mondiale ed europea in carica di fioretto individuale paralimpico, per lanciare la sua nuova campagna di comunicazione incentrata sulla svolta "verde". La campionessa, testimonial del brand da ormai sei anni, apre infatti lo spot parlando ancora una volta di transizione energetica, rinnovabili e soluzioni sostenibili per l'ambiente. La sfida infatti è solo una: lottare contro il cambiamento climatico e dare forma a un nuovo modello di sviluppo, risultato che si può raggiungere soltanto insieme.
Il concept che guida la nuova campagna è la naturale evoluzione dello storytelling del 2021. I protagonisti sono sempre sui tetti per "guardare lontano" e oggi per essere anche fisicamente vicini ai pannelli, abilitatori della rivoluzione solare a portata di ogni cittadino. Lo spot sarà in onda fino al 4 febbraio in un formato da 30 secondi. Dal 12 al 25 febbraio con un formato da 15 secondi.
L'agenzia creativa è ancora RED Robiglio&Dematteis mentre la casa di produzione Haibun con la regia di Stuart Douglas. La pianificazione è a cura di TMM (Tailor Made Media) e comprende le principali emittenti televisive nazionali generaliste, digitali e satellitari.