Safilo rinnova l'accordo di licenza per l'eyewear con Missoni fino al 2029

La collaborazione tra le due società è attiva dal 2020

di Redazione Economia
Tags:
missonisafilo
Missoni Safilo
Economia

Safilo e Missoni rinnovano l'accordo di licenza 

Safilo Group e Missoni annunciano il rinnovo del loro accordo di  licenza globale per l’eyewear a marchio Missoni fino alla fine del 2029.  

Dall’inizio della collaborazione nata nel 2020, Missoni rappresenta un marchio significativo nell'ambito  dell'offerta fashion luxury donna di Safilo grazie a collezioni che si distinguono per l'uso innovativo degli  iconici tessuti e colori della maison, conferendo un'identità unica. Questo stile riflette appieno l'autentico  DNA del marchio Missoni, rendendo le collezioni eyewear immediatamente riconoscibili e uniche. 

“Siamo molto orgogliosi di rinnovare la nostra partnership con Missoni. In solo 4 anni di collaborazione  siamo riusciti a sviluppare in modo significativo la categoria eyewear, in particolar modo all’interno dei  principali mercati europei e in Nord America. Il rinnovo ci offre quindi una nuova e stimolante opportunità  per consolidare e ampliare la nostra presenza distributiva, continuando a lavorare in sinergia con il brand”  - ha dichiarato Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo. 

LEGGI ANCHE: Safilo, cala l'indebitamento finanziario. Bene le vendite in Nord America e Ue

“Siamo lieti di annunciare il rinnovo della partnership con Safilo fino al 2029. La costruzione di relazioni  solide e durature con i nostri partner è una priorità fondamentale, poiché ci consente di sviluppare progetti di qualità e di successo nel lungo periodo. Nel corso degli ultimi quattro anni, l'apporto significativo della categoria eyewear è stato uno dei fattori propulsivi della nostra crescita che beneficerà ulteriormente di  questo sodalizio nel prossimo futuro” - ha dichiarato Livio Proli, Amministratore Delegato di Missoni Spa.

Missoni Safilo