Tod's si allarga: la maison del lusso marchigiano sbarca a Saint Tropez

Il brand di moda guidato dalla famiglia Della Valle inaugura la sua nuova boutique in Costa Azzurra

a cura di Redazione
Economia

Tod’s approda a Saint Tropez: nuova apertura 

Tod's inaugura una nuova apertura in Costa Azzurra. Il brand guidato da Diego Della Valle approda nella destinazione ideale per lo shopping di lusso, con uno store situato al numero 62 di rue François Sibilli, a Saint Tropez, in un’ambiente dallo stile minimal ed elegante.

La nuova boutique ospita le collezioni di accessori uomo e donna, tra cui i prodotti iconici di Tod's, come la Di Bag e il Bubble Gommino, oltre a una selezione di borse T Timeless e di sandali in rafia dell'attuale collezione Full Summer, insieme alle slip-on da uomo Tod's Riviera. Il negozio offre anche dei servizi di personalizzazione per rendere ancora più speciali gli acquisti, permettendo l’inserimento delle proprie iniziali in una selezione di colori. L'ambiente è lineare, sobrio e sofisticato, arredato con specchi d'argento vetrine personalizzate, ripiani in travertino e dettagli in pelle Vacchetta.

Leggi anche: Valentino punta sui pixel: la nuova collezione con gli avatar digitali

Nato oltre un secolo fa come piccolo calzaturificio a Casette D'Ete, Tod's è il marchio di punta dell'omonimo gruppo marchigiano della famiglia Della Valle, che controlla anche Roger Vivier, Hogan e Fay. La direzione creativa del brand è rimasta vacante dopo la recente uscita di Walter Chiapponi, che ne ha guidato lo stile per quattro anni con grande successo.

Leggi anche: Tod’s, Walter Chiapponi verso l’addio. I ricavi crescono del +23,2%

Tags:
saint tropeztod's