A- A+
Economia
Tod’s, Walter Chiapponi verso l’addio. I ricavi crescono del +23,2%
Walter Chiapponi

Tod's, Walter Chiapponi verso l'addio alla direzione creativa

Continua la scia di separazioni nel mondo dell’alta moda. A quanto rivelato dall’americana Wwd, come scrive Milano Finanza, dopo quattro anni, Walter Chiapponi lascerà la direzione creativa di Tod’s. La fine dell’incarico è prevista dopo lo show donna del prossimo settembre, con l’ultima sfilata della sua collezione primavera-estate 2024 a Milano.

Leggi anche: Underwear, il gruppo Kronos si espande: acquisita la milanese Intima Moda

Chiapponi aveva colmato un vuoto nell’azienda dopo l’addio dell’ex direttrice womenswear Alessandra Facchinetti prima e del direttore menswear Andrea Incontri poi. Il suo lavoro ha accompagnato il marchio nel corso di un un quadriennio "di grazia",  come dimostrano i dati del primo trimestre 2023, con i ricavi che hanno raggiunto 270,5 milioni di euro, registrando una crescita del +23,4% rispetto al periodo analogo nel 2022.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
modatod'swalter chiapponi





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.