Chi è Angelica Donati, la figlia di Milly Carlucci che piace a Giovanni Floris

Sempre più spesso ospite di "Di Martedì", la figlia della popolare conduttrice è il CEO dell'impresa di famiglia e presidente dei giovani costruttori edili

Spettacoli
Condividi su:

"Di Martedì": chi è Angelica Krystle Donati

Ormai da alcune settimane, a "Di Martedì" è ospite Angelica Krystle Donati, che dallo scorso dicembre presiede i Giovani di Ance (Associazione Nazionale dei Costruttori Edili), ruolo nel quale è subentrata a Regina De Albertis. Se la precedente numero uno era figlia d'arte (suo padre è il compianto Claudio De Albertis, già Presidente della Triennale di Milano), anche Angelica ha dei genitori famosi. Sua madre è la nota conduttrice Rai Milly Carlucci, mentre il padre è l'imprenditore Angelo Donati. 

Angelica Krystle Donati è la loro primogenita, sorella maggiore di Patrick. È nata nel 1986 a Los Angeles, ha passaporto americano e vive tra Roma e Londra. Nella capitale britannica ha frequentato la Marymount International School, la Sevenoaks School e poi ha preso la laurea in Management alla London School of economics.

Nel 2009 ha frequentato il master of Business Administration dell’Università di Oxford e nel 2012 è entrata a far parte del Donati immobiliare Group, società della Donati Spa, fondata dal padre nel 1978. Angelica è Presidente di ANCE Giovani il CEO della Donati immobiliare Group e in precedenza è stata Presidente di Ance Giovani Lazio nonché coordinatrice per l’Internazionalizzazione.

Leggi anche: 

Governo, crisi sulle armi a Kiev? 21 giugno data chiave. Conte e Salvini...

Draghi sempre più anti cinese: golden power sulla cessione di Robox

"Il Papa lascia? Non si può escludere. Dopo Ratzinger, dimissioni possibili"

Salario minimo, Bombardieri (Uil): "Attenzione a non indebolire i contratti"

Donnet ad Affari: “Chi gestisce Generali ha una grande responsabilità"

Come risolvere l'annoso problema delle carceri

Lista di proscrizione, Orsini: denuncio Corriere della Sera per diffamazione. VIDEO

Intesa Sanpaolo premia la crescita sostenibile al Salone del Mobile

BPER e Wecity accendono la sfida per la mobilità sostenibile

Pulsee, NFP è la prima collezione di NFT a impatto zero