Maneskin, Damiano annuncia la carriera da solista
"Cosa sta succedendo?", scrivono i fan sconcertati
Damiano David annuncia l'uscita del suo primo singolo il 27 settembre e toglie ogni riferimento ai Maneskin nella sua bio di Instagram
Da tempo si parla di un possibile scioglimento dei Maneshkin con i suoi volti più rappresentativi, Victoria De Angelis e Damiano David, pronti a una carriera da solista. Il frontaman sembra ormai pronto al grande passo e sostanzialmente lo ha annunciato con un video condiviso su Instagram che ha fatto preoccupare i fan.
Leggi anche: Victoria De Angelis "dimentica" i Maneskin: la bassista lancia un singolo con la popstar Anitta
Il 27 settembre uscirà il suo primo singolo, il cui titolo dovrebbe essere "Everywhere". Di per sé questo non significa la fine dei Maneskin ma non è sfuggito al fatto che Damiano David ha eliminato il riferimento alla band nella sua bio. Sono sempre più confusa e disperata", commenta un'utente. "Ma che sta succedendo?", si chiede un'altra.
Leggi anche: Maneskin, Damiano David e il batterista Ethan Torchio si fanno le loro società
Damiano David lo scorso dicembre commentando il possibile scioglimento dei Maneskin al The Allison Hagendorf Show aveva così dichiarato: "Penso che potrebbe essere una cosa molto salutare e molto distruttiva. L’unica cosa che conta è restare in accordo con la band, perché è ciò che mi ha dato tutto quello che ho".
Leggi anche: Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? La carriera da solisti si avvicina sempre di più