Levante torna (mora) con un nuovo brano e risponde alle critiche degli haters

L'artista abbandona i capelli biondi che aveva sfoggiato al Festival di Sanremo e che avevano sollevato tante polemiche e si mostra mora in un video

di redazione spettacoli
Spettacoli

Levante torna (mora) con un nuovo singolo e risponde alle critiche degli haters

Cambio di look per Levante - nome d'arte di Claudia Lagona, 36 anni, originaria della Sicilia - torna al suo colore originale, quindi mora. In vista del lancio del suo nuovo singolo, "Canzone d'estate", in uscita il prossimo 23 giugno, ha pubblicato un video sui suoi canali social dove si presenta con una lunga chioma scura, al contrario di come siamo stati abituati a vederla negli ultimi mesi. La cantautrice, infatti, si era mostrata bionda in occasione del Festival di Sanremo 2023.

Leggi anche: Zucchero: "Questo nome d'arte mi ha stancato. Voglio farmi chiamare Adelmo"

Tuttavia, il suo precedente cambio di look aveva suscitato tante critiche negli haters e nei fans: "Sei brutta, stavi meglio prima", recitava uno dei tweet più impietosi. Così Levante aveva risposto con una serie di tweet ai duri commenti dei follower: "Che ne sapete di me? Neanche io so chi sono. Volevo coincidere l'immagine alla mia attuale idea di me. Volevo un cambiamento, una rinascita, volevo aderire a quello che sentivo dentro", aveva scritto sul suo account Twitter. Ora è tornata mora e alla fine del video dice: "Ho avuto un incubo, ho sognato che ero bionda ed era un disastro". Chissà quali saranno le prossime reazioni.

 

Tags:
levante