Corea Nord, Kim Jong regala una casa di lusso alla signora della tv di Stato
La anchorwoman è stata premiata dal leader supremo Kim Jong Un con un appartamento di lusso nel cuore della capitale, Pyongyang
Corea del Noed, Kim regala una casa di lusso alla star della tv di Stato Ri Chun Hee
In Corea del Nord è la star numero uno della televisione, ma anche all'estero è famosa per la sua conduzione del telegiornale a dir poco enfatica: Ri Chun Hee, la anchorwoman del regime di Pyongyang, è stata ieri premiata direttamente dal leader supremo Kim Jong Un con un appartamento di lusso nel cuore della capitale, Pyongyang. Le immagini televisive della KCTV - andate in onda apparentemente con lo speakeraggio della stessa Ri - hanno mostrato il momento della consegna.
Kim ha portato per mano Ri a scoprire il suo nuovo appartamento: uno spazio lussuoso, con un'ampia cucina e parquet di prestigio nel quartiere residenziale sul fiume Pothong. La consegna dell'appartamento a una commossa Ri, vestita con un tradizionale abito rosa e blu, è stata parte delle cerimonie nell'ambito della festa per il 110 anniversario della nascita di Kim Il Sung, il fondatore della Corea del Nord e nonno dell'attuale leader supremo. Per la celebrazione si è organizzata anche una grande parata.