Ascolti tv, Amadeus sul Nove battuto anche da Real Time: perde il derby con Case a prima vista

Chissà chi è lontano da Affari Tuoi di Stefano De Martino e da Striscia la Notizia. Ma il programma di Amadeus perde anche il derby interno di Warner Bros Discovery

di Redazione
Tags:
amadeusascolti tv
MediaTech

Ascolti tv, Amadeus cala con la seconda puntata di 'Chissà chi è'

Un lunedì 23 settembre 2024 grigio per Amadeus. La seconda puntata di 'Chissà chi è' andata in onda sul Nove fatica nel 'torneo' degli ascolti tv si ferma a 753.000 spettatori con il 3,6%. Un calo rispetto al debutto di domenica.

Amadeus dopo Inter-Milan perde il... derby degli ascolti tv con Casa a Prima Vista su Real Time

Se, nel frattempo, Rai 1 festeggia un altro ottimo risultato di ‘Affari Tuoi’ con Stefano De Martino che ha conquistato 4.874.000 spettatori con il 23,6% (il game show è partito prima, alle 20,18, per lo sciopero Rai) e Striscia La Notizia parte al ribasso rispetto a un anno fa, ma tiene ottimi picchi e festeggia il primato sul pubblico attivo, fa notizia il fatto che 'I soliti Ignoti' del Nove guidato abbia incassato una sconfitta anche... nel derby interno (senza contare quello perso dall'interista Amadeus contro Milan domenica con il gol del cuore rossonero Matteo Gabbia, qui i promossi e bocciati).

Infatti su RealTime, canale 31 del digitale terrestre, ‘Casa a Prima Vista’ ha guadagnato 773mila spettatori con uno share del 3,7%.