Che tempo che fa ospiti di Fabio Fazio: star fantasmagorica: premio Oscar, film con Spielberg e... Anticipazioni

Chi è la leggenda del cinema mondiale che torna ospite per la seconda volta a Che tempo che fa di Fabio Fazio sul Nove domenica 13 aprile 2025

di redazione

foto Ipa

MediaTech

Che tempo che fa, ospiti di Fabio Fazio: star fantasmagorica: premio Oscar, film con Spielberg e...

Chi è la leggenda del cinema mondiale che torna ospite per la seconda volta a Che tempo che fa di Fabio Fazio sul Nove domenica prossima? Ve lo spieghiamo subito.

Che tempo che fa ospite, torna una star del cinema da Fabio Fazio

Fabio Fazio  e la sua squadra (da Luciana Littizzetto a Filippa Lagerbäck, Nino Frassica e via dicendo) sono già al lavoro per la nuova puntata di Che Tempo che fa in onda domenica 13 aprile 2025  sul Nove, e in streaming su discovery+. Il programma di Warner Bros anticipa già il nome di un ospite letteralmente fantasmagorico. E in più si tratta di un grande ritorno sulla tratta Hollywood-Milano.

Che tempo che fa, Whoopi Goldberg ospite di Fabio Fazio

Il premio Oscar Whoopi Goldberg sarà a Che tempo che fa di Fabio Fazio, domenica 13 aprile 2025 sul NOVE, e in streaming su discovery+. Dopo essere stata ospite in occasione dell'uscita del suo memoir “Frammenti di memoria” (Longanesi), la star hollywoodiana sarà di nuovo ospite di Fabio Fazio.

Fazio-Che tempo che fa boom, ma De Filippi stravince. Crollo verticale per... Non solo ascolti tv - I trend social

 

Chi è Whoopi Goldberg, leggenda del cinema mondiale ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa

Tra i artisti al mondo ad aver ottenuto lo status di EGOT, cioè la vittoria in tutti e quattro i principali premi d'intrattenimento americani (Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award), Whoopi Goldberg ha raggiunto pochi la popolarità nel 1985 per il suo ruolo da protagonista nel film di Steven Spielberg “Il Colore Viola”, per il quale ha vinto un Golden Globe e ottenuto una nomination all'Oscar, cui segue nel 1990 il ruolo della sensitiva Oda Mae Brown nel cult “Ghost – Fantasma” per il quale si aggiudica il Premio Oscar e il Golden Globe come migliore attrice non protagonista, mentre nel 1992 debutta in un altro dei suoi ruoli più celebri, quello della “suora” Deloris Van Cartier nel blockbuster mondiale “Sister Act” e nel sequel “Sister Act 2”, ruolo che tornerà a vestire nell'attesissimo nuovo capitolo della saga, “Sister Act 3”. Nel 2001 si è aggiudicata una stella nella leggendaria Hollywood Walk of Fame e dal 2007 è una delle conduttrici del popolare programma “The View”. Attivista sociale e politica, è impegnata da sempre in numerosi movimenti per i diritti.

Tags:
che tempo che fafabio fazio