Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista più attesa
Tutti i commenti social dopo le parole dell'influencer a Che tempo Che Fa da Fabio Fazio
Chiara Ferragni a Che tempo che fa: da "pensati libera...dalle domande" ai meme su Oppenheimer e i cantanti di Sanremo 2024
L'attesa per l'intervista a Chiara Ferragni a Che tempo che fa era altissima e come da tradizione non appena l'influencer è apparsa nello studio del programma sul Nove hanno iniziato a fioccare i meme sui principali social network. Per lo più il pubblico del web è rimasto deluso dall'intervista condotta da Fabio Fazio e dalle risposte dell'influencer, che in sostanza ha ribadito i concetti già espressi in passato in merito allo scandalo Balocco e la rottura con Fedez.
Leggi anche: Chiara Ferragni a Che tempo che fa delude i fan: le 7 domande (mai fatte)
I creatori di meme si sono quindi sbizzarriti. Tra i commenti più popolari ci sono quelli che fanno riferimento al paragone fatto da Fazio tra Chiara Ferragni e il film campione d'incassi Oppenheimer. "Tu sei come Oppenheimer, che ha inventato la bomba atomica e non poteva non sapere che non è una cosa pericolosa", ha esordito il conduttore. "Evidentemente hai visto un altro film", commentano su X con una foto modificata della locandina del colossal diretto da Cristopher Nolan.
Leggi anche: Ascolti tv, Ferragni fa la vittima da Fazio e il Nove schizza al 14% di share
Non poteva poi mancare il vestito sfoggiato dall'influencer al Festival di Sanremo 2023 con la famosa scritta "Pensati libera", che dopo l'intervista diventa "Pensati non vittima" o "Pensati libera...dalle domande".
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Ferragni: "Pensati libera... dalle domande"
Altri ancora invece hanno modificato il logo di Chiara Ferragni. Il famoso occhio diventa prima triste poi infastidito. Infine non potevano mancare i riferimenti musicali, con le canzoni "Tuta gold" di Mahmood e "La noia" di Angelina Mango che diventano una scusa per prendere in giro l'influencer.
Leggi anche: Chiara Ferragni: con Fedez è una crisi un po' più forte, vediamo
In riferimento al brano dell'artista , la tuta diventa "grey", come quella sfoggiata da Chiara Ferragni nel celebre video di scuse, e i cellulari diventano "5 kleenex", dato che Fazio le aveva chiesto se aveva con sé dei fazzoletti nel caso si fosse troppo emozionata.