Domenica In, Gianluca Vacchi in lacrime: "Mia figlia è nata malata..."

L'imprenditore e re degli influencer italiani racconta, ospite di Mara Venier su Rai1, ciò che ha dovuto passare la figlia appena nata malata di palatoschisi

Gianluca Vacchi
MediaTech
Condividi su:

Domenica In, Gianluca Vacchi da Mara Venier: "Mia figlia è nata malata, stavo per svenire..."

Il re degli influencer commuove l’Italia a Domenica In. Tra i primi ospiti di Mara Venier, ieri, domenica 22 maggio, l’imprenditore Gianluca Vacchi ha raccontato quanto subito dalla figlia. La piccola, avuta dalla giovane compagna Sharon Fonseca, ha riscontrato un problema al palato, la palatoschisi

“Un problema di salute, chiaramente ci sono cose molto più gravi”, ha spiegato a una commossa Mara Venier, “questa era una cosa risolvibile, ma un problema di un bambino non è mai routine. A nostra figlia hanno dato 25 punti sul palato in una bocca grande come due monete, hanno dovuto ricostruire con frammenti ossei”. 

Una notizia che ha destabilizzato la coppia, tanto che Vacchi ha confessato: "Quando me lo hanno detto stavo per perdere i sensi". Comunque, Vacchi può contare sul supporto della sua compagna: “Sharon mi ha insegnato cos'è l'amore: un mix di chimica, sentimento, anima e passione. Mi ha insegnato ad amare di più la vita e farò di tutto affinché la sua vita sia sempre felice”. 

Gianluca Vacchi a Domenica In: "Mia madre donna straordinaria, ha sconfitto il cancro"

Ma non è tutto. L’imprenditore emiliano si è commosso anche nel parlare sua madre, che lui ha dipinto come donna straordinaria durante l'intervista con Mara Venier: "Nel giro di poco più di un anno ha perso la mamma, il marito e ha avuto un cancro che l'ha costretta all'amputazione di una gamba. Ma ha sempre reagito sorridendo, è una donna straordinaria, anche in seguito ha sconfitto un altro cancro".

Parlando della vita privata e del suo carattere, l'influencer ha detto di vivere per lo sport. Un tema a cui ha dedicato ampio spazio anche nel suo nuovo documentario, “Mucho Mas”: “Quello che ho fatto vedere di me era ed è coerente con le piattaforme sulle quali ho comunicato qualcosa di me. Ho fatto semplicemente me stesso, la gente non è stupida: legge l’anima”. Ad aiutarlo anche quella che lui definisce "la mia impazienza costruttiva".

 

Leggi anche: 

Sondaggio elezioni, Letta fa il miracolo? Il Pd perde comunque. I risultati

Pd, Misiani: "La priorità assoluta è rispettare il patto con l'Ue"

Berlusconi lucido su Ucraina e Russia. Un vero leader occidentale

Fugge con la rifugiata, parla la moglie. "Voleva mio marito e se lo è preso"

Giletti: "Moretti mi ama (lei lo denuncia). Floris uomo di potere come Vespa"

Carlos Alcarez punta al Roland-Garros. Il 19enne scala il tennis mondiale

Scudetto Milan. Pioli vale Conte. Leao sembra Mbappè. Maignan da 10. PAGELLE

Ucraina, Letta: "Pace non si ottiene inginocchiandosi davanti a Putin". VIDEO

CDP, condotta analisi sulla sicurezza energetica italiana

Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni