Domenica In, Rosa Chemical, Grignani e... Ospiti e anticipazioni 19 febbraio

Mara Venier torna su Rai 1 con una nuova puntata di “Domenica In” ricca di tanti ospiti e colpi di scena

Mara Venier (foto Lapresse)
MediaTech

Domenica In, da Mara Venier un po' di Sanremo 2023 e... Ospiti e anticipazioni 19 febbraio

Chiuso il “capitolo” Sanremo 2023, Mara Venier torna alla conduzione “classica” di Domenica In. L'appuntamento è per oggi, 19 febbraio, dalle ore 14 su Rai 1. Il varietà del pomeriggio condotto dalla “zia” e giunto ormai alla ventitreesima puntata, sarà animato, come anticipa Tvblog, dai tanti volti protagonisti del Festival di Sanremo 2023.  A partire dal tanto discusso “Rosa Chemical” con il suo brano inedito “Made in Italy”. Il cantante, finito nella bufera mediatica per il bacio scandalo con Fedez, sarà nel salotto di Domenica In per parlare di musica e tanto altro.

Ma nello studio romano spazio non solo a Rosa Chemical, ma anche ad Ariete con la sua “Mare di guai”, i Coma Cose che hanno incantato l'Ariston con “L'Addio”, Leo Gassman con “Terzo cuore” e il giovane Will con “Stupido”. A chiudere la lista Gianluca Grignani con “Le parole che non ti ho detto”.

Ma non solo cantanti. Tvblog snocciola anche i nomi degli opinionisti affezionati a Domenica In e naturalmente al Festival di Sanremo 2023 come Pino Strabioli, Marino Bartoletti ed il platinato coreografo  Luca Tommasini insieme all’attrice, doppiatrice, sceneggiatrice Simona Izzo, e l'intramontabile Albano.

Poi spazio anche alla nuova fiction in partenza domenica sera su Rai1 “Resta con me” con l’attore Francesco Arca. Infine a chiudere la lista degli ospiti della ventitreesma puntata di Domenica In c'è la conduttrice Andrea Delogu: Venier ha in serbo una lunga intervista “a cuore aperto”. Non ci resta quindi che sintonizzarci su Rai 1 dalle ore 14 per una ricca Domenica In da non perdere.

Tags:
domenica inmara venierrosa chemicalsanremo 2023