Fedez-Vannacci, la strana coppia è già scoppiata? Il rapper offre una canna al generale ma lui rifiuta

Il rapper aveva detto che l'europarlamentare della Lega è un comunicatore migliore di Elly Schlein

di Redazione
MediaTech

Fedez offre uno spinello a Vannacci, ospite del "Pulp Podcast", ma il generale rifiuta

Nei giorni scorsi ha suscitato un certo scalpore l'endorsement di Fedez nei confronti del generale Roberto Vannacci. Il rapper, ospite de La Zanzara, ha dichiarato che certamente l'europarlamentare della Lega è un comunicatore migliore rispetto alla segretaria del Pd Elly Schlein. I due alla fine si sono incontrati. Vannacci infatti è stato ospite del "Pulp podcast" condotto da Fedez e Mr.Marra nella terza puntata che sarà online alle 14 di oggi 9 dicembre su YouTube.

Leggi anche: Fedez vs Tony Effe? A Sanremo 2025 andrà così (ma per la vittoria del Festival c'è già una vincitrice)

"La Schlein non attecchisce, io da comunicatore guardo, non giudico, e comunicativamente parlando a Schlein è dieci spanne sopra", aveva dichiarato il rapper aggiungendo: “Vannacci si mangia la Schlein". Il generale ha poi così commentato le parole del rapper: "Mi hanno lusingato, il mondo è proprio al contrario”.

Leggi anche: FdI abbraccia la proposta di Affari: “Revocare l'Ambrogino a Fedez"

Negli Shorts di "Pulp Podcast" si può vedere un piccolo estratto della puntata con un curioso siparietto tra Fedez e Vannacci con protagonista uno spinello. "Vuole fare un tiro?", chiede l’ex marito di Chiara Ferragni. "Che cos’è, un sigaro?", risponde il generale. "No è una canna, un blunt con dell’erba", ribatte Fedez prima che Vannacci rifiuti l'omaggio con un sorriso.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI GOSSIP E COSTUME

Tags:
fedezpulp podcastvannacci