Lusso, Hublot punta su Mbappè: il fuoriclasse è il nuovo volto del brand

Il campione francese, in forza al Paris Saint Germain, è stato scelto come nuovo testimonial per la campagna pubblicitaria di Hublot

Kylian Mbappè 
MediaTech
Condividi su:

Hublot, il brand di orologi di lusso si affida al gioiellino del Psg Mbappè per la prossima campagna pubblicitaria

Hublot, azienda leader negli orologi di lusso, punta sul volto di Kylian Mbappé per la sua nuova campagna pubblicitaria. Il brand di lusso si affida non di meno che al gioiellino del Psg (e molto probabilmente futuro Real Madrid)

Considerato uno dei migliori calciatori al mondo, secondo Hublot, Mbappé incarna la potenza dei sogni e della passione, alimentata dalla sua gioventù e confermata dai suoi numerosi successi.Fotografato per la campagna del brand dall’eclettico direttore artistico Ezra Petronio, l’eccellenza di Kylian Mbappé si esprime in un'estetica senza trucchi e artifici.

Come scrive Engage.it, questo giocatore di livello e fama internazionali, noto per la sua intelligenza di gioco, la sua energia e la sua costanza, è la vera icona del calcio mondiale; tuttavia, è “l'intensità del suo sguardo schietto e la sua semplicità” - recita una nota dedicata al lancio della nuova campagna e del nuovo ambassador del brand - che il fotografo di fama internazionale ha scelto di catturare per questa nuova campagna pubblicitaria Hublot.

 

Leggi anche:

Corsica, le proteste infiammano l'isola ma ai mass media interessa ben poco

Quotidiano, vendite disastrose. In edicola si ne salva solo uno. I dati

Chi è Maria Luisa Rossi Hawkins, viva per miracolo

Lucarelli sfotte la Santanchè che sveglia la Borromeo, social scatenati

Leclerc, Sainz e il trionfo Ferrari: F1 boom negli ascolti tv, numeri mondiali

Chi è Cecilia Sala, "la nuova Fallaci": da Elettra Lamborghini a Santoro

Daniela Ferolla, tutti pazzi per la conduttrice Rai in versione sportiva. FOTO