Il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino ospite a Rai Isoradio

Ospite di Igor Righetti, il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino tratterà diversi temi di attualità politica tra cui le Elezioni Regionali

di Redazione
Angelo Maria Perrino
MediaTech

Rai Isoradio, il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino ospite di Igor Righetti a "L'autostoppista"

I motivi dell’astensione record alle elezioni regionali, l’aumento di 890 euro lordi al mese dei deputati regionali siciliani e il ritorno delle Province sono alcuni degli argomenti che il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino affronterà oggi alle 17.45 con Igor Righetti, autore e conduttore del seguitissimo programma “L’autostoppista” in onda in diretta su Rai Isoradio, dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 18. Oggi interverrà anche la scrittrice e giornalista Barbara Alberti

Insieme al direttore Perrino, gli "autostoppisti" di oggi sono il direttore della Clinica oculistica del Policlinico Umberto I di Roma Leopoldo Spadea e la giornalista, sceneggiatrice e scrittrice Barbara Alberti.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’autostoppista” è il primo programma radiofonico pet friendly dove il co-conducente è il bassotto pet influencer Byron con 26 mila follower su Instagram (@byron.righetti). Per questo suo format crossmediale innovativo multipiattaforma, Igor Righetti si è ispirato all’esilarante commedia "Il tassinaro" diretta e interpretata nel 1983 da suo cugino Alberto Sordi. 

In ogni viaggio, il “conduttore-conducente” offre un passaggio sulla sua auto parlante e interattiva a personaggi celebri “rimasti in panne”, ignari, però, di salire a bordo di un prototipo di vettura mai entrato in produzione in quanto anarchico e sovversivo.  

"L’autostoppista" viaggia sulle frequenze di Rai Isoradio (103.3 e 103.5), sul sito e l’app RaiPlay Sound(www.raiplaysound.it/isoradio), in tv sul digitale terrestre al canale 705 e sul sito di Rai Isoradio dove si trovano anche le puntate in podcast.

Tags:
angelo maria perrinoigor righettirai isoradio