Iva Zanicchi e la proposta "bollente" a Mauro Corona a Cartabianca
La cantante si è lasciata andare a una serie di complimenti, anche piuttosto espliciti, verso lo scrittore e alpinista trentino
Iva Zanicchi corteggia Mauro Corona a Cartabianca: "Voglio ballare con te, è un fatto sensuale"
Siparietto “piccante” tra Iva Zanicchi e Mauro Corona a Cartabianca. Nella puntata di martedì 25 ottobre in onda su Rai 3 la cantante si è lasciata andare con una serie di complimenti allo scrittore trentino.
"Corona è affascinante, il fascino è fascino, la bellezza è banale, lei è affascinante. Con te è un amore carnale", esordisce la Zanicchi appena entrata nello studio ospite di Bianca Berlinguer. "Io sono un bel brutto, non sono bello", replica un po’ arrossito Corona.
Poi, sfruttando la “carta” di Ballando con le stelle, la cantante lancia un chiaro messaggio all'interlocutore: "Immaginati”, dice Iva Zanicchi a Bianca Berlinguer, “se io potessi ballare un lento con Mauro Corona: anche io amo la montagna, ma venga a Roma, Corona, che vengo con lei qui da Bianca. Io voglio ballare con lei, è un fatto sensuale".
La Zanicchi, infatti, è concorrente del programma di Milly Carlucci, dove sabato è stata protagonista di una nuova esibizione. "Ho ballato il tango argentino, ho fatto un grande casque e poi non mi potevo più alzare. Io mi diverto e voglio dimostrare a tutte le signore di una certa età e anche a quelle che hanno qualche chilo in più che si può ballare".