Kanye West mezzo nudo, bandito dalla società di motoscafi a Venezia. E ora rischia la denuncia
Il rapper americano e moglie non sono più graditi dalla Venezia Turismo Motoscafi, dopo lo "scandalo" in gondola il giro del web. FOTO
Kanye West mezzo nudo con la moglie "inginocchiata", ora il rapper rischia la denuncia per atti osceni in luogo pubblico
Lo “scandalo” a Venezia non è passato inosservato. Finiti sotto i riflettori nazionali per delle foto che li ritraevano “mezzi nudi” e in posizioni piuttosto equivoche, il rapper Kanye West e moglie sono stati banditi dalla società che affittava il loro motoscafo.
L’azienda di noleggio che li ospitava a bordo, la Venezia Turismo Motoscafi, ha fatto sapere al quotidiano britannico Daily Mail di non considerare più come clienti graditi i due americani, condannando il loro comportamento e affermando di essere “completamente all’oscuro” di quel che stava accadendo.
LEGGI ANCHE: Kanye West mezzo nudo e la moglie "inginocchiata", scandalo sulla gondola. VIDEO
Nel dettaglio, la società ha raccontato: “Il capitano stava guardando il traffico e non ha visto quelle oscenità. Se se ne fosse accorto, li avrebbe immediatamente fatti scendere e segnalati alle autorità - ha fatto sapere l’azienda in una nota -. Inoltre, sul water taxi c’era una terza persona che accompagnava il signore e la signora West che ostruiva la vista del capitano sul retro”.
Infine, la Venezia Turismo Motoscafi, la quale ha spesso avuto a che fare con star dal calibro di Lady Gaga, Harry Styles e Jennifer Lopez, ha poi preso le distanze dalla coppia: “Ci dissociamo completamente da quelle azioni. Il signor West e sua moglie Bianca Censori non sono più i benvenuti sulle nostre barche”.
Ma non è tutto. Il rapper e la compagna (fashion designer australiana di 28 anni che pare abbia sposato a gennaio) rischiano inoltre una denuncia per atti osceni in luogo pubblico: le foto sarebbero state acquisite dalla polizia locale di Venezia e, se accertato, come sembra, che i due erano impegnati in effusioni sessuali, potrebbero incorrere in una multa, anche se tanti utenti online ne invocano “l’arresto”, visto che la scena si svolgeva in pieno giorno, sotto gli occhi di tanti turisti e, probabilmente, tanti bambini.
Kanye West, scandalo sulla gondola. Bandito dalla società di noleggio motoscafi: esultano i social
Come si ci poteva aspettare, sui social la notizia ha preso piede diventando virale in poco tempo. E tra gli utenti, in molti esultano per la decisione della società di noleggio "taxi" e, anzi, chiedono di più. "Ma una bella denuncia per atti osceni in luogo pubblico, no?", scrive un utente su Twitter.
E ancora: "Dicono che dobbiamo insegnare meglio l'educazione ai nostri figli... ma con esempi del genere dove vogliamo andare? Denuncia!".