A- A+
MediaTech
Kanye West mezzo nudo e la moglie "inginocchiata", scandalo sulla gondola. VIDEO
Kanye West e Bianca Censori a Venezia

Kanye West e Bianca Censori hot in barca, social scatenati

Kanye West dà spettacolo a Venezia. Proseguono, non senza polemiche, le vacanze in Italia del rapper americano insieme alla neo-moglie Bianca Censori. La coppia, prima a Firenze e poi a Roma, si trova ora tra le splendide vie di Venezia a godersi gli ultimi giorni dell’estate.

Ma un video, insieme a molte foto, ha scatenato l’indignazione (ma in alcuni casi anche l’approvazione) dei fan del cantante e designer delle rinomate scarpe Yeezy in collaborazione con Adidas. Nei filmati in questione, comunque, si può vedere chiaramente Kanye West con i pantaloni abbassati e il di dietro scoperto. Poi, a completare il quadro, sua moglie seduta in ginocchio proprio davanti a lui.

LEGGI ANCHE: Ilaria D'Amico: "Finalmente sposo Buffon. Rai? Ecco come mi hanno trattata"

Kanye West e Bianca Censori a Venezia
 

Kanye West e Bianca Censori a Venezia

 

In molti, guardando le clamorose fotografie scattate alla coppia ed emerse sul web, hanno puntato il dito contro i due sostenendo che in barca si stessero intrattenendo con una “fellatio” e che dunque fossero colpevoli di atti osceni in luogo pubblico. Ma dai video emersi, in nessun momento è possibile vedere i dettagli invece evidenti nelle due foto come il braccio che spunta al fianco destro del musicista. Molti utenti, infatti, iniziano a ipotizzare si tratti di fotomontaggi realizzati ad hoc dai fan più birichini del rapper.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kanye westvenezia





in evidenza
Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti

Premio Strega

Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti


in vetrina
Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso

Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso


motori
Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.