LOL 3, via libera alla terza stagione: tutte le anticipazioni e dove vederlo
I primi 4 episodi sono disponibili in streaming su Amazon Prime dal 9 marzo 2023
LOL 3: quando esce, quali sono i partecipanti e tutti gli altri dettagli sul programma
Sono finalmente disponibili i primi episodi di LOL 3 - Chi ride è fuori, il programma evento di Amazon prime. Le prime due edizioni hanno avuto un successo incredibile e ci sono ottime premesse che sarà così anche per la terza. Il gioco ha una sola regola: non si può ridere. Il premio da 100mila euro poi viene devoluto in beneficienza a un ente scelto dal vincitore. A dirigere lo show ci sarà ancora una volta Fedez con il sostegno di Franck Matano. La prima edizione di LOL è stata vinta Ciro Priello dei The Jackal mentre la seconda da Maccio Capatonda.
LOL 3 si compone di 6 episodi diretti da Alessio Pollacci, lo stesso regista del Grande Fratello. "LOL è un programma che si evolve nel tempo del gioco. - ha detto Pollacci - Le reazioni spontanee dei concorrenti sono dovute proprio a questo. Gli effetti speciali che si vedono in scena li piazziamo spesso all'insaputa dei conduttori, per sorprendere anche loro".
LOL 3 uscita
Le prime 4 puntate di LOL sono disponibili dalla mattina di giovedì 9 marzo 2023. I due episodi finali invece si potranno seguire in streaming dal 16 marzo 2023.
LOL 3 cast
Anche quest'anno sono 10 i concorrenti al gioco. Il cast di LOL 3 prevede:
- Herbert Ballerina (all'anagrafe Luigi Luciano)
- Fabio Balsamo dei The Jackal
- Cristiano Caccamo
- Paolo Cevoli
- Nino Frassica
- Luca Bizzarri
- Paolo Kessisoglu
- Marta Filippi
- Brenda Lodigiani
- Marina Massironi
Maccio Capatonda, vincitore della scorsa edizione di LOL e realizzatore della sigla di quest'anno, eredita il ruolo di Lillo come disturbatore. Il suo personaggio sarà Riposaman, il supereore con "la supervoglia di non fare un cavolo".