Massimo Giletti e Piero Chiambretti, arriva il doppio annuncio della Rai

Giletti e Chiambretti in Rai per i prossimi due anni

di Redazione
Massimo Giletti e Amadeus sul palco dell'Ariston (foto Lapresse)
MediaTech

Massimo Giletti e Piero Chiambretti, arriva il doppio annuncio della Rai

“Rai: firmati contratti biennali per Massimo Giletti e Piero Chiambretti. Bentornati e buon vento”. Lo annuncia sul suo profilo Instagram l’amministratore delegato di Viale Mazzini, Roberto Sergio a poche ore dall'annuncio del contratto pluriennale firmato da Stefano De Martino.

Massimo Giletti e Piero Chiambretti in questo 2024 erano già tornati a condurre programmi sulle reti Rai. L'ex La7 aveva guidato la prima serata de 'La TV fa 70', serata-evento dedicata ai 70 anni della television, andata in onda su Rai 1 lo scorso 28 febbraio

Piero Chiambretti è Rai 3 con il suo nuovo show dal titolo Donne sull’orlo di una crisi di nervi che sta faticando sul terreno degli ascolti tv. Il programma ha esordito con una prima puntata vista da 608.000 spettatori e share pari al 3,70%, mentre la seconda puntata, andata in onda questa settimana (il 21 maggio) è scesa sotto al 3% (al 2,82%) con 481.000 telespettatori.

In autunno Piero Chiambretti dovrebbe condurre anche un programma nell’access prime time di Rai 3 intervistando personaggi all’interno di un’imbarcazione che percorrerà il Tevere.

Sul fronte Massimo Giletti voci e ipotesi, ma ancora da capire con esattezza i progetti Rai:  nuova versione de L'Arena, programma di approfondimento in prima o in seconda serata? Conduzione di un programma nel daytime di informazione?

LEGGI ANCHE - Stefano De Martino in picchiata... sul pavimento: "Stasera tutto è possibile" chiude con due botti!

Tags:
massimo gilettipiero chiambrettirai