A- A+
MediaTech
Piero Chiambretti torna su Rai 3 con un programma quotidiano all’ora di cena
Piero Chiambretti su Rai, Fazio e Annunziata. Foto Lapresse

Piero Chiambretti, due programmi su Rai3

Piero Chiambretti torna su Rai 3 dopo l'addio a Mediaset (ufficializzato lo scorso 4 febbraio: “Grazie Piersilvio per 15 anni fantastici") con un doppio programmanon solo in prime time (il martedì da maggio probabilmente con 8 puntate), ma anche un appuntamento quotidiano nell’access con interviste a un personaggio diverso ogni puntata (50 episodi complessivi). Lo rivela Tv Blog secondo cui l'idea è di consegnargli la fascia oraria "a lui più congeniale, testata all’epoca della Rai 3 di Angelo Guglielmi".

Piero Chiambretti e il programma in access prime time su Rai3

"Proprio come accadde con Complimenti per la trasmissione, l’obiettivo è quello di ripresentarsi in video in contemporanea ai telegiornali delle 20, con una striscia di 15-20 minuti compresa (e compressa) tra Blob e Il cavallo e la torre di Marco Damilano". Non solo. Il titolo provvisorio del programma di Piero Chiambretti in access prime time (partenza prevista in autunno per 5 settimane, poi un secondo ciclo nel 2025) sarebbe 'Finché la barca va' che, secondo quanto spiega Tv Blog  "mette in parte a fuoco il contenuto del programma ambientato all’interno di un’imbarcazione in movimento che percorrerà il Tevere, chiamata a rappresentare la precarietà della vita". 

 






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.