Mondadori Media, nuove nomine per i vertici Mandelli e Santagata

Mondadori Media punta sul digitale e assume un assetto organizzativo finalizzato a un sempre più efficace presidio di mercati in continua evoluzione

di Redazione Mediatech
MediaTech

Mondadori Media, Santagata nominato Ad per i brand digitali e Mandelli per i magazine

Nell’ottica di un rafforzamento delle attività relative allo sviluppo multicanale dei brand e delle iniziative digitali, Mondadori Media assume un assetto organizzativo finalizzato a un sempre più efficace presidio di mercati in continua evoluzione. A partire da oggi, Carlo Mandelli, Amministratore delegato di Mondadori Media dal 2020, si focalizzerà sulla gestione e lo sviluppo dei brand di derivazione magazine.

LEGGI ANCHE: Morte Berlusconi, numeri mai visti sui social. Battuti anche Ratzinger e la Regina Elisabetta

Mandelli assume, inoltre, il ruolo di Direttore Sviluppo Strategico di Gruppo a diretto riporto all’Amministratore delegato del Gruppo Mondadori Antonio Porro, con l’obiettivo di supportare lo sviluppo dei business attraverso l'individuazione di nuove opportunità sia in Italia sia all’estero. Mandelli è Presidente di Direct Channel e Amministratore delegato di Mondadori Scienza.

LEGGI ANCHE: Stefano Feltri si lamenta di un articolo di Affari ma il popolo di Twitter lo sommerge di improperi

Contestualmente, Andrea Santagata assume il ruolo di Amministratore delegato di Mondadori Media - di cui era in precedenza Direttore Generale - per l’area inerente alla gestione e allo sviluppo dei brand di derivazione digital e del polo MarTech. Santagata è inoltre Chief Innovation Officer del Gruppo Mondadori, responsabile della direzione Sistemi informativi e membro del Consiglio di Amministrazione di Mediamond e di AdKaora.

Tags:
antonio porromondadori