Pan di Stelle lancia il suo cono gelato: on air lo spot "Sogna, è buonissimo"

Il brand dolciario di Barilla presenta il suo primo gelato a forma di cono e manda on air la campagna pubblicitaria firmata da Armando Testa

MediaTech
Condividi su:

Pan di Stelle lancia il suo primo cono gelato e si affida ad Armando Testa per la campagna "Sogna, è buonissimo"

Pan di Stelle lancia il suo primo cono gelato. E per farlo, si affida ad Armando Testa. Il brand di Mulino Bianco(proprietà di Barilla) presenta il suo primo gelato a forma di cono e si affida all’agenzia Armando Testa per il nuovo spot pubblicitario. Realizzato con la regia live di Matteo Sironi e la regia food di Ronald Koetzier, e prodotto da BRW Filmland, il nuovo spot, in formato 15”, è in TV dal 17 aprile 2022 e sul digital a partire dal 14 aprile.

“Un desiderio, quello di un gelato nato dall’iconico biscotto a 11 stelle, che i consumatori negli anni hanno espresso molte volte, e che oggi siamo felici di aver realizzato insieme”, raccontano Chiara Pisano, Marketing Director Pan di Stelle, e Giorgio Nicolai, Ice Cream Marketing Director di Unilever, “e che oggi prende vita con un progetto di comunicazione integrato che coinvolgerà tv, digital, punti vendita e ooh. Oggi Pan di Stelle è un lovebrand in costante crescita, e la strategia di marca che stiamo costruendo insieme all’agenzia segna la via per essere sempre più sfidanti ed efficaci, sia nel consolidamento del territorio, sia con il supporto ai nuovi prodotti”.  

Nel nuovo spot, frutto di un lavoro in team tra l’agenzia adv e il marketing di Barilla e Unilever, si presenta un top di biscotto Pan di Stelle che si appoggia su cremoso gelato alla panna con granella di biscotto, racchiuso da un cono di cialda al cacao. “Mordi il biscotto, assapora la panna, scopri il cuore di cacao e nocciole”: il sogno di Pan di Stelle si fa più goloso che mai. 

“Quest’anno con Pan di Stelle la primavera e l’estate avranno un sapore ancora più speciale, e la nuova campagna ‘Sogna, è buonissimo’ è perfetta per raccontarlo”, dichiara il team di Armando Testa. “Lo spot aprirà le danze come primo spot Barilla del 2022 dedicato ai gelati, e siamo felici che siano le note di City of Stars, e la grande stella-luna, ad illuminare un lancio importante”. 

 

Leggi anche: 

" Torna l'allarme sul debito pubblico: tassi a rischio col "metodo Draghi"

Riforma Csm, nessuna rivoluzione copernicana, ma...

Csm, la posizione della Lega: “Pochi emendamenti ma indispensabili"

Pasqua in Ucraina, la testimonianza dei City Angels: "Racconti da brividi"

Russia, minuti contati per il default: restano solo 50 miliardi di riserve

Baby gang picchia e butta in un cassonetto un anziano

Guerra in Ucraina, l'altra verità: VIDEO

Axpo, al via la joint venture per lo sviluppo delle rinnovabili

Philips, Andrea Celli è il nuovo Managing Director in IIG

Costa Deliziosa, inaugurata oggi la stagione crocieristica a Bari