Pepsi con GCDS lancia "Zero": on air lo spot con Sfera Ebbasta

In occasione del lancio della nuova lattina, Pepsi e Gcds si uniscono per la collaborazione più travolgente dell’estate con tanto di spot e abbigliamento a tema

a cura di Redazione Mediatech
MediaTech

Pepsi Zero: limited edition con Sfera Ebbasta, Veneda Carter e Dita Von Teese

In occasione del lancio di Pepsi Zero in Italia, il marchio di moda GCDS e Pepsi si sono uniti in una collaborazione inaspettata che ha come obiettivo la realizzazione di due limited edition. Il progetto è stato lanciato attraverso una campagna pubblicitaria con uno spot che ha per protagonista Sfera Ebbasta insieme a Veneda Carter e Dita Von Teese in quel di Los Angeles.

Nel videoclip vediamo protagonisti in un classico diner americano il rapper Sfera Ebbasta che, prima di diventare una icona della musica italiana nel mondo, ascolta beat e inizia a scrivere i testi delle sue canzoni, al fianco la top model Veneda Carter che sfogliando un giornale sogna di diventare modella di successo, e infine Giuliano Calza che, tra un ordine e l’altro nel suo ruolo di cameriere del diner, disegna le sue oggi iconiche morso shoes, sognando di diventare un direttore creativo affermato. Tutto cambia quando aprendo la lattina GCDSxPepsi scatta il "Momento Zero" per ognuno dei personaggi, che a quel punto, vedono i propri sogni realizzarsi.

A completare questo progetto creativo una capsule dedicata, in edizione limitata di pezzi unici, pensati per celebrare la collaborazione: una giacca biker in pelle, gli stivali e i sandali tacco morso, la borsa a cuore, la bowling shirt, il cappellino e le iconiche calze del brand, tutti caratterizzati dai colori iconici del marchio Pepsi. La Capsule andrà in vendita sul sito gcds.com a partire da Mercoledì 7 Giugno e in tutti gli store GCDS in Italia.

"Pepsi ha da sempre un innato impulso all’innovazione e per un lancio strategico come quello di Pepsi Zero in Italia abbiamo scelto di unirci a GCDS, brand di riferimento nel new luxury Made in Italy, per dare vita a una campagna rilevante che a livello nazionale si svilupperà nel corso di tutto il 2023", ha dichiarato Marcello Pincelli, amministratore delegato di PepsiCo Italia. "La contaminazione tra i due brand ha rispettato la mission iniziale di fondere al meglio i valori di entrambi, con un particolare focus su Pepsi Zero, che è senza dubbio un nostro prodotto hero e un protagonista nel mercato delle bevande carbonate. Per PepsiCo il lancio di Pepsi Zero in Italia rappresenta un vero e proprio "Momento ZERO", vogliamo infatti permettere alle persone di comprendere con facilità che Pepsi Zero è la versione di Pepsi senza zucchero e sarà questo il prodotto su cui continueremo ad investirein modo prospettico e continuativo nel mercato italiano".

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