International Advertising Association rinnova l'accordo con Purple&Noise

I pubblicitari confermano la fiducia all'agenzia di pr, player principale per chi opera nella industry dell'advertising e vuole comunicare all'esterno

MediaTech

I Pubblicitari Internazionali comunicano con Purple & Noise

La più rilevante community internazionale di leader del marketing e della comunicazione a livello mondiale, International Advertising Association (IAA), presente in 56 paesi tra cui l’Italia e la cui presidenza è da poco passata a Marianna Ghirlanda, rinnova l'accordo con Purple & Noise, quale partner di comunicazione.

L’agenzia di pr & media relations fondata da Davide Ciliberti conferma così, tra le altre, la sua vocazione di advisor di comunicazione di player operanti nella industry dell’advertising: attualmente oltre a IAA Italy l’agenzia assiste ADCI - Art Directors Club Italiano, ma anche primarie realtà internazionali come Talkwalker (media e consumer intelligence) e il colosso mondiale del programmatic adv The Trade Desk (Nasdaq:TTD); nonchè annovera un ricco portfolio di case histories a beneficio di realtà della comunicazione e pubblicità. 

Tags:
pubblicitàpurple & noise