Sgarbi: "Seymandi? Stesso amante di Barbara D'Urso. E' un politico fiorentino"
Ospite a Pomeriggio Cinque, il critico d'arte sgancia una vera e propria bomba sul caso Segre-Seymandi che coinvolge anche Barbara D'Urso
Sgarbi, bomba su Barbara D'Urso: "Stesso amante di Cristina Seymandi"
Sgarbi infiamma il caso Segre-Seymandi. Ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, il critico d’arte e politico ha lanciato una “bomba” su quello che, in molti, hanno definito come il “caso di gossip dell’estate”. La protagonista della rivelazione? Nientepopodimeno che Barbara D’Urso, ex padrona di casa del programma di Canale 5.
LEGGI ANCHE: Seymandi: "Segre non mi faceva entrare in casa. Poi è arrivata la polizia..."
Chiamato a parlare del caso che ha visti protagonisti Massimo Segre e Cristina Seymandi, con il video alla festa di nozze in cui lui ha rivelato a tutti il presunto tradimento di lei, Sgarbi non ha resistito e ha parlato di un “politico fiorentino già amante di Barbara d’Urso”, riferendosi alla lista dei presunti rapporti extraconiugali di Cristina Seymandi.
Così, totalmente all’improvviso, pare che Vittorio Sgarbi abbia voluto togliersi un sassolino dalla scarpa, tirando in ballo l'ex padrona di casa del programma e rivelando una relazione segreta tra lei e un politico. Ma a chi si stava riferendo? Era solo una battuta o c’è del vero? Per ora non è ancora dato sapere…