Quanto guadagna Stefano De Martino con Affari Tuoi e Stasera tutto è possibile: cachet da capogiro. Le cifre

Per l'ex di Belen Rodriguez si prospetta anche la conduzione di Sanremo 2027 dopo il biennio di Carlo Conti

di Redazione Mediatech
Stefano De Martino (foto Ipa)
MediaTech

Stefano De Martino, quanto guadagna? Il conduttore avrebbe sottoscritto un contratto a sei cifre con la Rai

Stefano De Martino non ha impiegato troppo tempo per diventare il nuovo volto non solo della Rai ma di tutta la televisione italiana. Anche il Gialappa Show gli ha dedicato un'imitazione, anche se pare il diretto interessato non l'abbia presa proprio benissimo.

L'ex ballerino e oggi conduttore comunque macina record su record con Affari Tuoi, migliorando i già ottimi risultati negli ascolti tv di Amadeus nonostante gli attacchi di Striscia la Notizia sul fatto che il gioco dei pacchi potrebbe essere truccato. Ma non solo. Domina anche in prima serata con Stasera tutto è possibile.

Leggi anche: Striscia La Notizia: "Affari tuoi è pilotato". Le vincite non sono legate al caso ma all’intervento del Dottore

La Rai ha investito molto su Stefano De Martino ma la fiducia è stata ampiamente ripagata. Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, l'ex di Belen Rodriguez avrebbe firmato un contratto di 4 anni con viale Mazzini per un totale di 8 milioni di euro per condurre Affari Tuoi nell'access prime time su Rai1 e Stasera tutto è possibile su Rai2 in prima serata.

Leggi anche: Max Giusti stappa le 'Bollicine': "La parodia di Borghese? Ale mi dà delle dritte. De Martino? Che bravo, ad Affari Tuoi ha avuto il coraggio di..." - L'intervista

Il cachet di Stefano De Martino potrebbe presto subire un ritocco al rialzo dati alla luce dei numeri dei suoi programmi. Non è infatti un segreto che il conduttore fra due anni sarebbe tra i papabili per succedere a Carlo Conti alla guida del Festival di Sanremo come direttore artistico.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE SUL MONDO DELLA TV

Tags:
affari tuoistasera tutto è possibilestefano de martinostefano de martino quanto guadagna