MediaTech
De Martino "infastidito" dalla Gialappa? La risposta del conduttore all'imitazione di Luigi Esposito: "Mi regala spocchia e cattiveria che non ho"
Il conduttore ha chiarito cosa ne pensa del suo personaggio nel programma comico di TV8
Stefano De Martino sulla sua imitazione al GiallappaShow: "Quella parodia mi fa molto ridere, mi regala una spocchia e una cattiveria che non ho"
Nei giorni scorsi è trapelata la voce che Stefano De Martino non fosse propriamente contento della sua imitazione al GiallappaShow da parte di Luigi Esposito, comico del duo Gigi e Ross. Ora è il diretto interessato a parlarne in un intervista al Corriere della Sera firmata da Aldo Cazzullo ed Elvira Serra. Con le sue dichiarazioni il conduttore di Affari Tuoi cerca di spegnere le polemiche ma forse emerge comunque un leggero fastidio per come viene ritratto nel programma della Giallappa's Band su TV8.
"Quella parodia mi fa molto ridere, mi regala una spocchia e una cattiveria che non ho. Cerco sempre di ridimensionare quello che mi succede", ha dichiarato Stefano De Martino. In merito all'imitazione del conduttore di Affari Tuoi, Luigi Esposito in una intervista a Fanpage.it ha raccontato: "Mi è arrivato un feedback da Amadeus che per me è il non plus ultra, lui è un po' vittima della parodia e l'ha presa molto bene. Si è divertito molto". Il comico però non parla apertamente della reazione di De Martino.
Leggi anche: Stefano De Martino, l'imitazione al Gialappa Show? Ecco perché non gli piace
Parlando invece del successo straordinario ottenuto con Affari Tuoi (tema ricorrente nella sua imitazione), l'ex di Belen Rodriguez afferma che: "L’Auditel lo leggo al contrario: se facciamo il 25 per cento di share, diciamo che il 75 non ci ha guardato".
Stefano de Martino durante l'intervista va poi più sul personale parlando di quando ad Amici si era un po' montato la testa: "In quel periodo ho avuto su me stesso pensieri fuori misura. Per fortuna subito dopo sono andato a New York, dove sono entrato in una compagnia di ballo, ed ero l’italiano che si distingueva perché non sapeva parlare bene l’inglese. È stato prezioso per ridimensionarmi".
Leggi anche: Belen slitta, Marcuzzi nuovo reality, Carlo Verdone torna in tv, Elettra Lamborghini... Novità, annunci e retroscena
Infine, Stefano De Martino ha parlato proprio di Belen Rodriguez: "Il fatto che mi sia stato sposato con una donna così bella ha creato attorno a me il falso mito che mi piace solo quel tipo di donna. Non è vero. Di lei mi affascinava la luce, l’ambizione, questa voglia di mondo che era la mia stessa voglia. Penso che tanti uomini, dopo, abbiano cominciato a sentirmi vicino perché in fondo io ce l’avevo fatta con mezzi limitati. Lei stava con Fabrizio Corona, un’altra generazione, un’altra vita: in teoria non c’era gara".
Leggi anche: Clara e l'incidente sexy (vestito scende)? Quella volta che il reggiseno di Belen a Le Iene... Foto-Video
Il conduttore di Affari Tuoi conclude raccontando di averla conquistata in primis con il ballo: "Ha subito accorciato le distanze. È un peccato che oggi più nessuno balli un lento: sterno contro sterno, cuore contro cuore; si risparmia un sacco di tempo, l’invito a cena, l’approccio con il cuore in gola".