TikTok, morto a 21 anni la star Luca Pisciotto: ucciso difendendo la madre

Il colpevole del delitto, Pietro Randazzo, si è costituito poco dopo aver ucciso con diverse coltellate la star di TikTok Luca Pisciotto

MediaTech
Condividi su:

Luca Pisciotto ucciso a coltellate dall'ex della madre, aveva 21 anni. Il colpevole, Pietro Randazzo, si è costituito 

Luca Pisciotto è stato ucciso a 21 anni tentando di difendere sua mamma dall'ex fidanzato. È morta così la star di Tik Tok Luca Pisciotto, originario di Agrigento ma da diverso tempo trasferitosi a Liegi, in Belgio, con la propria famiglia. Il ragazzo era una star di “Tik Tok” dove era conosciuto con il nickname “Luca Itvai” con oltre 1,5 milioni di follower.

Stando alle prime voci, Pietro Randazzo, 35 anni, era andato a casa dell'ex compagna, nel quartiere di Jupille per un chiarimento ma la discussione, una delle tante, è degenerata e ha provato a strangolare la donna di 44 anni, che è scappata da una vicina. L'uomo a quel punto si è scagliato contro il figlio che l'aveva difesa, accoltellandolo a morte.

Randazzo è prima fuggito, poi si è consegnato alla polizia del quartiere, confessando il delitto. Il 35enne è noto alle forze dell'ordine: in passato era stato denunciato per atti violenti. La mamma di Luca Pisciotto è rimasta ferita, ma le sue condizioni non sono gravi.

Leggi anche:

Ndrangheta, nella lista dei 30 super latitanti. Ma per i giudici non è mafioso

Napoli, il vicino della 24enne confessa: "Ero con Rosa e ho sentito le voci"

Omicidio Gigi Bici, trovata una pistola sepolta nel giardino dell'indagata