Verissimo, Barbara D'Urso: "Pamela Prati mi ha chiesto 5 milioni di euro"

La regina di Canale 5, ospite di Silvia Toffanin, ha rivelato di aver ricevuto una richiesta di risarcimento da Pamela Prati per oltre 5 milioni di euro

Barbara D'Urso
MediaTech
Condividi su:

Mark Caltagirone, la rivelazione di Barbara D'Urso: "Pamela Prati ha presentato la denuncia civile, ma non quella penale..." 

Pamela Prati ha chiesto un risarcimento di oltre 5 milioni di euro a Barbara D’Urso per il “caso Mark Caltagirone”. A mettere un nuovo tassello sulla spinosa questione ci ha pensato proprio la D’Urso nel corso della puntata di Verissimo di ieri, domenica 6 marzo. Interrogata da Silvia Toffanin sulla vicenda, la regina di Canale 5 ha chiarito infatti che la soubrette ha avanzato una richiesta di risarcimento danni.

“La signora Prati, in realtà, non è stata proprio chiara. Forse è stata chiara, ma forse non è chiaro a lei. Non ha fatto una denuncia penale. Non si è rivolta a un giudice penale o, almeno, dopo due anni ai nostri avvocati non è arrivato niente”, dichiara Barbara D’Urso alla domanda diretta sulla denuncia ai suoi “danni” annunciata dalla Prati.

Verissimo, Barbara D'Urso confessa: "Pamela Prati mi ha denunciato, ma..."

“Però si è rivolta subito, due anni fa, al giudice civile, chiedendo un risarcimento economico. Parlando di un danno biologico e un danno morale che, secondo lei, si aggira ben oltre i 5 milioni di euro. In più anche il danno patrimoniale. Quella ci è arrivata subito, quella del giudice civile. Quella del giudice penale per stabilire la sua verità sono due anni che non è ancora arrivata. Quindi per ora dire che mi ha denunciato… La denuncia è penale, la cosa penale è grave. Quella civile, si parla di soldi, è un’altra cosa”.

Dunque, come sostiene la D’Urso, al momento non esisterebbe alcuna denuncia penale ma soltanto una richiesta civile. Non è chiaro se Mediaset e Barbara D’Urso siano state considerate e trattate allo stesso modo nella richiesta avanzata dalla Prati.

 

 

Leggi anche: 
Ucraina, Zelensky: "L'Occidente ci sta uccidendo". Ha ragione? Di' la tua
Guerra in Ucraina, è colpa anche di Stati Uniti e Nato
Guerra in Ucraina, gli effetti delle sanzioni sulla Russia. I grafici
Mattarella, il garante della Costituzione, ci ha trascinati in guerra
Il comunista Rizzo: "Serve la scala mobile contro gli aumenti incontrollati"
Guerra Ucraina, allarme cyberattacchi in Italia. Rischiano governo e industrie
Il duro scontro tra Preatoni e la senatrice Lezzi: "Faceva la cameriera?", "Classista, mi fa schifo!"
Nuovo logo e nuova identità per Angelini Industries
Expo 2030, il sindaco Gualtieri candida Roma e svela il logo dell’evento