Vite al limite, David Nelson: la commovente storia su Real Time

Abbandonato dai suoi genitori naturali e cresciuto da genitori adottivi, la tragica vita di David Nelson è stata allietata solo da una cosa: il cibo

MediaTech
Condividi su:

Vite al limite, guarda la storia di David Nelson su Real Time

Stasera su “Vite al limite” la storia di David Nelson. Su Real Time, come ogni lunedì, va in onda Vite al limite, programma che mostra la vita di persone con estremi problemi di obesità e il loro percorso per una vita migliore e più sana. 

Nell’episodio di oggi, lunedì 11 aprile, Vite al limite ci racconta la commovente storia di David Nelson. Drammaticamente abbandonato dai genitori biologici e cresciuto da genitori adottivi, il ragazzo ha trovato nel mangiare la sua unica fonte di sfogo. Dopo anni difficili, ora ha finalmente deciso di dare una svolta alla sua vita affidandosi al celebre dottor Younan Nowzaradan

Vite al limite: la commovente storia di David Nelson

David Nelson è un ragazzo americano di 30 anni che viene dall’Idaho. I suoi problemi sono cominciati durante l’infanzia. Sua madre era una giovanissima tossicodipendente e suo padre una figura assente. Cresciuto da genitori adottivi, dopo qualche anno sereno il ragazzo fu cacciato di casa nel pieno dell’adolescenza, per aver organizzato una festa pochi giorni dopo la scomparsa della nonna acquisita. David continuò ad abusare del cibo, perdendo drammaticamente il controllo della situazione. Adesso David Nelson soffre gravemente di obesità ed è vittima di svariate patologie potenzialmente mortali. Riuscirà a riprendere in mano la sua vita e a trovare una motivazione per poter sopravvivere? La risposta nella puntata di oggi. 

Vite al limite, dove e quando vedere la storia di David Nelson

La nuova puntata di Vite al limite, il reality che racconta le storie di persone obese in cerca di aiuto dal dottor Nowrzaradan, va in onda stasera in prima tv su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) e in streaming sul sito ufficiale a partire dalle 21:25.

 

Leggi anche:

Rai e il caso Berlinguer-Cartabianca: "Orsini? A decidere è stato Di Mare"

Ascolti TV ieri 10 aprile 2022: Non è L'Arena batte Zona Bianca

Warner Bros sfida Netflix e Amazon. Pronto il nuovo colosso con Discovery

Pomeriggio 5, Veronica Gentili soffia la conduzione a Barbara D'Urso

Programmi TV 12 aprile 2022: cosa c'è oggi in TV