Apre a Milano il primo caffè targato Tommy Hilfiger
Inaugurazione in piazza Oberdan in contemporanea con l'apertura del nuovo punto vendita. In sala anche un'opera di Warhol
Apre a Milano il primo caffè targato Tommy Hilfiger
Apre il primo caffè al mondo targato Tommy Hilfiger. E lo fa a Milano, in piazza Oberdan, in contemporanea con l'inaugurazione del nuovo punto vendita, il concept store più all'avanguardia del marchio di abbigliamento.
La filosofia e la proposta del Tommy's Cafe di Milano
Il Tommy's Cafe, spiega MilanoToday, misura 142 metri quadrati e sarà caratterizzato dalla stessa cultura pop che connota il brand Usa. Aperto da martedì a domenica dalle 10 alle 22, ha un cortile esterno e proporrà cocktail e menu creativi per il brunch, il pranzo e la cena. La proposta food è curata da Zerobriciole.
All'interno del Tommy's Cafe di Milano anche un'opera di Warhol
La caffetteria presenta materiali ricavati da tessuti riciclati per gli arredi, un'illuminazione futuristica ed elettrodomestici all'avanguardia. Le sale sono impreziosite da opere di artisti quali Mr. Brainwash, John O'Hara, Daniel Arsham. Ma il fiore all'occhiello è una stampa di "Campbell's Soup Cans" di Andy Warhol, donata personalmente da Tommy Hilfiger al negozio milanese.