Brescia, il "candidato con il kalashnikov" ora mira al consiglio comunale
Talat Chaudhry Doga nella lista dell'attuale vicesindaca Castelletti. Nel 2018 fecero scalpore le sue foto con un fucile tra le braccia. Ma fu eletto
Brescia: il "candidato con il kalashnikov" ora ha il consiglio comunale nel mirino
Il "candidato con il kalashnikov" ci riprova. Talat Chaudhry Doga, 48enne di origini pakistane, salì alla ribalta nel 2018 quando si propose per il consiglio di quartiere di via Cremona a Brescia ed emersero alcune foto da lui postate sui social che lo immortalavano mentre imbracciava il fucile. ora Doga ci riprova per il consiglio comunale bresciano. E' infatti nella lista "Morelli x Castelletti - Brescia 2030" a sostegno di Laura Castelletti, attuale vicesindaca di Brescia e candidata per la coalizione di centrosinistra alle elezioni di maggio.
Cinque anni fa l'elezione nel consiglio di quartiere
Cinque anni fa riuscì ad essere eletto nonostante le polemiche e la richiesta di fare un passo indietro giunta dallo stesso sindaco Emilio Del Bono. Lui si era sì scusato, ma aveva spiegato che si trattava di una foto realizzata in occasione del matrimonio del fratello. In Pakistan foto del genere sarebbero una tradizione.