Confessò un omicidio sulla scheda elettorale: indagini in corso
Il giallo di Villasanta, Monza: sopralluogo degli inquirenti nel luogo indicato dal presunto omicida con un messaggio sulle scheda elettorale
Confessò un omicidio sulla scheda elettorale: indagini in corso
Confessò un omicidio sulla scheda elettorale a Villasanta, in provincia di Monza. Ma è ancora giallo sul delitto: ieri, come riferisce LaPresse, gli agenti della Squadra mobile della questura di Monza insieme all’archeologo forense Dominique Salsarola del Dipartimento Labanof di Milano, nominato consulente dalla Procura di Monza, hanno effettuto un sopralluogo presso il cantiere abbandonato dell'ecomostro di via Fieramosca, luogo in cui, secondo le indicazioni contenute sulla scheda, si sarebbero potute trovare tracce dell'omicidio, al momento solo ipotetico. In mano agli inquirenti anche un messaggio anonimo scritto a mano: "Sei stato scoperto, consegnati".
Il messaggio dell'elettore-omicida: "Date sepoltura cristiana"
Gli investigatori lanciano un appello: "L'autore di quel biglietto venga da noi, racconti quello che sa". Sulla scheda elettorale l'elettore-omicida aveva parlato di un "cantiere nell'area nord" chiedendo che quel messaggio fosse consegnato alle forze dell'ordine così da ritrovare il cadavere al quale dare "sepoltura cristiana".