Dramma per il pugile Scardina: malore e operazione urgente alla testa
Il 30enne Daniele Scardina si sente male durante un allenamento: operato d'urgenza alla testa all'Humanitas. La ex Diletta Leotta: "Forza Dani"
Dramma per il pugile Scardina: malore e operazione urgente alla testa
Dramma per il pugile Daniele Scardina, che ieri ha accusato un malore mentre si stava allenando in palestra. Il 30enne ha interrotto la seduta perchè non si sentiva bene , poi negli spogliatoi un dolore all'orecchio ed alla gamba e la perdita di sensi. E' stato portato d'urgenza all'Humanitas di Rozzano dove ha subito un intervento chirurgico alla testa. Scardina si stava allenando in vista del debutto nei mediomassimi previsto il 24 marzo all'Allianz Cloud di Milano.
Scardina in prognosi riservata dopo l'operazione
Dopo l'operazione, restano stabili le condizioni di Scardina. Il pugile, giunto in ospedale in codice rosso, è stato operato d'urgenza alla testa ieri sera dall'equipe di neurochirurgia cranica dell'Humanitas, un intervento definito "complesso" ma "tempestivo e tecnicamente riuscito". Il paziente, si apprende dalle stesse fonti "è in prognosi riservata, in condizioni stabili". Nelle prossime ore sarà possibile valutare l'evoluzione.
"Forza Dani": il messaggio per Scardina della ex Diletta Leotta
"Forza Dani". E' questo il messaggio inviato da Diletta Leotta in una story su Instagram all'indirizzo del suo ex fidanzato Scardina. Il pugile è attualmente ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Humanitas di Milano.